Tre

Larp Factory Trieste presenta

TRE

Un prison thriller dal vivo a distanza

di Pierpaolo Zoffoli

 

Siete in tre.
Siete rinchiusi da alcune ore in una prigione. Per diverso tempo siete rimasti da soli, in silenzio, nelle vostre celle. Poi una voce di uomo adulto vi ha parlato. Non vi ha spiegato il motivo per il quale vi trovate lì dentro, solamente come potete uscirne.
Ognuno di voi è in una cella singola, dotata di un computer e di una leva. Sul computer è installato solo un software per videoconferenze, con cui siete in grado di comunicare con le altre celle, una alla volta e per una durata massima di tre minuti.
La leva vi servirà per uscire. O per morire. O per uccidere.

“Tre” è un prison thriller dal vivo a distanza scritto da Pierpaolo Zoffoli e organizzato da Benjamin Fortini e Andrej C. Mislej per la Larp Factory Trieste.

Per partecipare vi servono solo un computer, una connessione a internet e un software per videoconferenze che vi sarà chiesto di scaricare al momento dell’iscrizione. Gli organizzatori vi chiederanno anche di allestire la stanza da cui giocherete, nella comodità e sicurezza di casa vostra, in modo da apparire come una cella buia: basterà creare l’oscurità e sistemare una lampada in modo da illuminarvi solo il viso.

Comprendendo la preparazione e il debriefing, l’evento avrà una durata di due ore al massimo. Il gioco in sé ha una durata di circa 60-90 minuti. Nel corso della giornata di sabato 28 marzo 2020 saranno organizzate 3-5 repliche dell’evento, a ciascuna delle quali potranno partecipare 3 persone: alle ore 14:00, alle ore 16:00, alle ore 18:00, alle ore 20:00 e alle ore 22:00. Se, dopo aver giocato la vostra replica, vorrete assistere alle repliche successive, potrete farlo rimanendo connessi. Chi invece preferisse giocare senza essere visto da nessuno (a parte un organizzatore per ragioni di sicurezza) potrà richiedere di partecipare alle repliche del primo pomeriggio, che saranno svolte senza “pubblico”.

Per partecipare all’evento sarà necessario avere almeno 18 anni e non si dovrà pagare alcuna quota d’iscrizione. Per iscrivervi inviate una mail all’indirizzo info@larpfactory.it con nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare e anno di nascita. Le iscrizioni si apriranno alle ore 18:00 di mercoledì 11 marzo 2020 e si chiuderanno alle ore 23:59 di martedì 24 marzo 2020: le iscrizioni ricevute prima o dopo questo intervallo non saranno considerate. Gli iscritti all’evento della Larp Factory “L’estraneo”, che si sarebbe dovuto svolgere il 28 marzo ma è stato rinviato a data da destinarsi a causa del COVID-19, hanno la precedenza sugli altri. Chi si iscriverà a posti già esauriti sarà inserito in lista d’attesa.

Per maggiori informazioni su come si svolgerà esattamente l’evento potete scrivere alla nostra e-mail info@larpfactory.it.

Non rinunciamo a giocare, e accendiamo una luce nell’oscurità!

 

TRE

Sabato 28 marzo 2020, a casa vostra.

Per ulteriori informazioni: info@larpfactory.it

Facebook: https://www.facebook.com/events/2603540173246445