The Purge — Pray for Dawn

Larp Factory Trieste presenta

THE PURGE

PRAY FOR DAWN

Larp thriller distopico per 8-10 persone

di T. Sarafian

 

“Benedetti i nuovi padri fondatori e benedetta l’America, una nazione risorta”.
Una volta all’anno ogni crimine è legale dalle 21 alle 7.
Ma noi non vi prenderemo parte, vero? È una barbarie. No, noi resteremo chiusi in casa al sicuro. Anzi, ci chiuderemo in un appartamento appena rinnovato con sistemi di sicurezza ultramoderni, che ci garantiscono l’incolumità.
A meno che…
A meno che uno di noi, o più di uno, non covi rancori segreti…

Il nuovissimo live thriller distopico scritto e diretto da T. Sarafian ispirandosi alla serie di film La notte del giudizio avrà luogo sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 20:00 fino al massimo alle 24:00, in via Emo Tarabochia 5 a Trieste (zona piazza Goldoni), presso l’Istituto Tonghua.

L’abbigliamento dei partecipanti sarà semplicemente contemporaneo. Il live avrà una durata di 3-4 ore ed è pensato per 8-10 partecipanti. La partecipazione è riservata ai maggiorenni.

Quota d’iscrizione: 7 euro. Chi non ha mai partecipato prima a un evento della Larp Factory potrà pagare l’intera quota sul posto. Chi invece ha già giocato con noi dovrà versare metà della quota in anticipo con un pagamento online e l’altra metà sul posto.

Per iscrizioni e informazioni sull’evento e sul pagamento della caparra, lasciate per favore nome, cognome e recapito telefonico (possibilmente cellulare) all’indirizzo e-mail info@larpfactory.it.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2430058607311997/