L’estraneo

Larp Factory Trieste presenta

L’ESTRANEO

Larp thriller di ambientazione coloniale

di Benjamin Fortini ed Elena Zanzi

 

Fine Ottocento. Un territorio di confine, sospeso tra il mondo conosciuto e il diverso. I partecipanti interpreteranno i coloni inglesi di un avamposto in cui bisogna prendere una decisione drastica: i barbari stanno per attaccare, è meglio la fuga o combattere per difendere il proprio onore? Ma un evento inaspettato all’interno del campo sposterà drammaticamente l’attenzione. L’incubo può nascere dove meno te lo aspetti.

“L’estraneo” è un evento larp psicologico-thriller a tinte soprannaturali ambientato in Birmania, all’epoca provincia dell’Impero anglo-indiano. È scritto da Benjamin Fortini ed Elena Zanzi e organizzato da Benjamin Fortini per la Larp Factory Trieste.

Larp significa che ciascun partecipante interpreterà in prima persona un colono britannico coinvolto nell’avventura che si svolgerà dalle 15:00 alle 19:00 di sabato 14 dicembre 2019 in Località Prosecco 381, presso la Casetta Brownsea dell’ostello scout Alpe Adria di Campo Sacro (TS). Per avere maggiori informazioni su come si svolge un evento larp, potete consultare la nostra pagina Cos’è il larp? a questo link.

Per partecipare all’evento sarà necessario avere almeno 14 anni. La quota d’iscrizione (7 euro da saldare sul posto) servirà unicamente a coprire le spese vive (prevalentemente l’affitto della location) e comprende la partecipazione all’evento e il noleggio di alcune parti di costume o accessori particolari per i personaggi che li richiedano.

Per iscrivervi inviate una mail all’indirizzo info@larpfactory.it con nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare e anno di nascita. Le iscrizioni si apriranno alle ore 19:00 di sabato 23 novembre 2019 e si chiuderanno alle ore 23:59 di martedì 10 dicembre 2019. Le iscrizioni ricevute prima o dopo questo intervallo non saranno considerate. Chi si iscriverà a posti già esauriti sarà inserito in lista d’attesa.

Per maggiori informazioni su come si svolgerà esattamente l’evento potete consultare la pagina Cos’è il larp? oppure scrivere alla nostra e-mail info@larpfactory.it.

Non mancare! La Birmania coloniale di fine Ottocento ti aspetta!

 

L’ESTRANEO

Trieste, sabato 14 dicembre 2019 dalle 15:00 alle 19:00

Per ulteriori informazioni: info@larpfactory.it

Facebook: https://www.facebook.com/events/644807276051225