Fog Town

Larp Factory Trieste presenta

FOG TOWN

Mini-larp per 12 persone di Thomas Filippi

 

Benvenuti a Fog Town!

La città di Fog Town è da sempre un piccolo paradiso. Qui la gente non teme la guerra: da sempre infatti segue la politica di non schierarsi da nessuna parte.

Dato che possiede la banca più grande e sicura dell’intero stato, molte fazioni investono e conservano i propri fondi in questa città.

Sappiate però che questa non è una città come le altre: infatti, quando cala la sera, un’insolita nebbia avvolge Fog Town. Ma questo fenomeno crea una certa atmosfera di mistero e fascino che attira in città molti curiosi.

Una città piena di opportunità dunque! Qui potrete trovare lavoro, oro, belle donne, mistero…

Ma anche la morte!

Perciò, state in guardia: la strada per il paradiso è sempre disseminata di insidie e pericoli.

Ma ci sarà il valoroso sceriffo Becket a far rispettare la legge. Chiunque estragga la pistola nella sua città si ritroverà immediatamente a penzolare con una corda al collo, come monito per gli sprovveduti.

Dunque fatevi pure un giro per la favolosa e misteriosa città di Fog Town. Chiunque qui è ben accetto.

L’importante è non violare la legge!

 

Sabato 27 ottobre 2018 vi invitiamo nel vecchio West con questo mini-larp scritto e organizzato da Thomas Filippi, intitolato Fog Town.

Il live si svolgerà dalle ore 16:00 alle ore 19:30 in località Prosecco 381, presso l’ostello scout Alpe Adria di Campo Sacro (TS).

Per chi è sprovvisto di mezzi propri, sarà organizzato un ritrovo in piazza Oberdan a Trieste per prendere insieme l’autobus 44 delle ore 15:30, che arriverà a Campo Sacro alle 15:57, proprio di fronte alla location. Al ritorno invece sarà possibile prendere l’autobus 44 delle 20:03, che arriverà in piazza Oberdan alle 20:30.

Il ritrovo dei giocatori è fissato tassativamente entro le ore 16:00 al cancello d’ingresso dell’ostello. Il briefing comincerà alle 16:00, e il live vero e proprio alle 16:30.

Sarà possibile cambiarsi d’abito presso la location, ma in questo caso è consigliabile arrivare un po’ prima, in modo da essere già pronti per le 16:00. L’abbigliamento dei personaggi, a cura dei partecipanti, deve essere coerente con l’ambientazione western.

Il live avrà una durata di circa 3 ore e richiede 12 partecipanti, riducibili fino a 11 in caso di necessità.

Quota d’iscrizione: 8 euro a testa. Per iscrizioni e informazioni, potete lasciare nome, cognome e recapito telefonico (possibilmente cellulare) all’indirizzo e-mail info@larpfactory.it.

Annunci